Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 2 febbraio 2021

La minaccia è Pechino e non Mosca


Su "Atlantico Quotidiano", vi è un articolo intitolato "Ecco perché da Pechino, e non da Mosca, giunge il vero pericolo per la liberal-democrazia occidentale".
Si attacca tanto il presidente russo Vladimir Putin ma siamo sicuri che sia lui il problema principale?
Sia chiaro, io non sono un sostenitore di Putin.
Infatti, sono filo-americano.
Però, non sono uno di quelli che vedono in Putin il male maggiore.
Semmai, il problema vero è la Cina.
La Cina è l'unico Paese che sta vedendo il PIL crescere nonostante il COVID.
Qualcosa di strano c'è.
Ora, la Cina ha una politica economica aggressiva.
I cinesi invadono le economie degli altri Paesi con le loro aziende "apri e chiudi" che spesso, come ha denunciato l'onorevole Giorgia Meloni,  non pagano le tasse nel nostro Paese.
Così, i cinesi prendono il controllo degli altri Paesi, controllandone le economie.
Questo è il dramma.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".