Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 8 febbraio 2021

Solidarietà all'onorevole Meloni




La leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni è stata insultata dal quotidiano "La Stampa".La presa di posizione contro il Governo Draghi ha scatenato delle polemiche.
Come riporta "Il Giornale", il quotidiano "La Stampa" le ha dedicato un lunghissimo articolo dal titolo "Meloni, la lotta e non il governo. La sovranista del gran rifiuto".
Il passaggio dell'articolo che ha maggiormente indignato Giorgia Meloni e Fratelli d'Italia è stato il seguente: "[...]Comprensivo di sensi di colpa perché la politica la tiene lontana dalla figlia piccola, Ginevra, prodotta con la collaborazione del compagno autore Mediaset di quattro anni più giovane e mai sposato (però è curioso: tutti questi campioni della famiglia tradizionale ne hanno una irregolare, almeno davanti a Dio. Lei però ribatte che è colpa di lui, che non vuole sposarsi)".
Oltre a ciò, sono stati lanciati anche degli epiteti che se fossero stati lanciati da un giornale di destra ad una donna della sinistra sarebbero stati bollati come "sessisti". 
Invece, è stata insultata una donna di destra e tutto è passato in cavalleria o per "semplice dialettica politica".
Ora, questi attacchi a Giorgia Meloni mi sembrano lanciati per provocare e per intimorire.
Giorgia Meloni ha detto no a Mario Draghi per coerenza.
Che tipo obbligo avrebbe verso Draghi?
Per quale motivo dovrebbe essere obbligata a sostenere Mario Draghi?
Siamo ancora un Paese libero.
Se Fratelli d'Italia ha scelto di restare fuori dalla maggioranza pro-Draghi ha esercitato un suo diritto.
Non ha sostenuto neppure i Governi precedenti dal 2011 ad oggi.
Dunque, nonostante le scuse, "La Stampa" ha lanciato un attacco veramente disgustoso.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...