Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 15 febbraio 2021

Siamo sicuri che questa sarà una stagione di buonsenso?

Nel suo editoriale, il direttore di "Panorama" Maurizio Belpietro parla del premier Mario Draghi e di un incontro avuto con lui quando questi era ancora il governatore della Banca d'Italia.

Draghi ha sempre propugnato alcuni punti, come la riforma della giustizia civile, quella dell'istruzione, le modifiche al mercato del lavoro, per renderlo più flessibile, ed i tagli alla burocrazia.
Questi sono cose di buonsenso.
Non è nulla di trascendentale ma si tratta di misure di buonsenso. 
Tuttavia, sembra che alle parole non seguano i fatti. 
Basti pensare al blocco degli impianti sciistici che è stato prorogato fino al 5 marzo.
Tanta gente rischia davvero di perdere il posto di lavoro o la propria attività.
Non si può rendere più flessibile il lavoro che non c'è.
Questo porterà allo spopolamento della montagna. 
Inoltre, vi è ancora un personaggio come Walter Ricciardi che chiede il lockdown.
Dunque, Draghi è partito male.
Oramai, è chiaro che alla maggioranza dei partiti che sostengono questo Governo interessi solo la poltrona.
Così, i buoni propositi vanno in vacca e la farsa continua. 
Se il buongiorno si vede dal mattino...stiamo freschi.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...