Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 20 febbraio 2021

Ha solo il lockdown in testa


Il consulente del Governo Walter Ricciardi pensa di potere gestire l'epidemia Covid solo creando divieti e mettendo tutti in lockdown.

Però, oltre a questo, Ricciardi non sa proporre nient'altro.
Ora, il personaggio in questione si rende conto dei danni che sta facendo?
Tenendo chiuse le attività, si sta mandando in vacca l'economia. 
Ricciardi si rende conto di ciò?
Si rende conto del fatto che tanti non moriranno di Covid ma di inedia?
Tante persone hanno perso il lavoro e tante altre non lo trovano.
Eppure, Ricciardi continua a parlare di "lockdown".
Oltre a ciò, sono aumentati anche i casi di depressione e di violenze domestiche, a causa dell'isolamento forzato.
Una cosa seria sarebbe fare una campagna vaccinatoria diffusa, creando dei punti ad hoc nei quali fare vaccinare le persone.
Purtroppo, chi ci governa ed i suoi consulenti non sembrano tanto lungimiranti.
Anzi, sono miopi.
Questa loro miopia ci porterà alla rovina. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...