Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 19 febbraio 2021

Un altro episodio di antisemitismo



Purtroppo, vi è stato un altro episodio di antisemitismo.

Un docente della scuola ebraica di Milano si è trovato con l'auto sfregiata da una scritta che recita: "Forza Hitler".
Questo è veramente inquietante.
Ovviamente, la mia solidarietà va al docente della scuola ebraica e alla sua famiglia.
L'antisemitismo sta riemergendo prepotentemente.
Purtroppo, l'ignoranza è ancora presente.
Ci sono ancora coloro che predicano odio e le masse di persone, incarognite dalla situazione di crisi, prendono per oro colato ciò che dicono.
Questo è il dato di fatto.
I predicatori di odio attuali usano gli stessi argomenti di coloro facevano la stessa cosa anni e secoli prima.
Essi accusano gli ebrei di affamare il popolo e di portare le pandemie.
Purtroppo, tanti cadono in questi inganni e fanno danni.




Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...