Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 12 febbraio 2021

Movimento dei Senza Dignità


Vi ricordate cosa disse (e scrisse) Luigi Di Maio nel 2018.

Egli diceva che non ci sarebbero state ammucchiate con il centrodestra.
Oggi, il Movimento 5 Stelle si accinge a governare con il centrodestra ed il Partito Democratico.
Se questa non è un'ammucchiata non so cos'altro sia.
Anzi, è un'orgia.
Tutto questo avviene per la poltrona.
Ai signori "grillini" interessano solo la poltrona e lo stipendio.
Il Movimento 5 Stelle ha fallito miseramente.
Ha portato l'Italia al disastro.
Per questo motivo, Fratelli d'Italia non governa con esso.
Fratelli d'Italia non governa con chi ha distrutto il nostro Paese.
Dopo avere perso i consensi, il Movimento 5 Stelle ha perso anche la dignità.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...