Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 8 febbraio 2021

Trump sta vincendo le cause per le elezioni...e qui non se ne parla!


Sul sito "Life Site", si annunciano le vittorie dell'ex-presidente Donald J. Trump nelle cause per i brogli elettorali.

Purtroppo, qui in Italia, non si parla di ciò.
Anzi, la stampa italiana, che è molto politicizzata in favore di progressisti (e di Joe Biden) bolla tutto come "fake news".
Questo è veramente inaccettabile.
Purtroppo, la stampa è a senso unico.
Però, se negli USA vi è chi dice che Trump stia vincendo le cause elettorali non si potrebbero fare delle verifiche?
L'informazione parte anche dalla verifica.
Si trova una notizia, la si verifica e poi la si riporta.
Invece, qui si sta bollando come "fake news" ogni notizia non conforme ad una certa linea di pensiero, senza alcuna verifica.
Questo è il dramma.



2 commenti:

  1. I puoi dare qualche link dove si dice che Trump sta vincendo le cause?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco il link: https://www.lifesitenews.com/blogs/trump-is-winning-election-lawsuits-in-case-you-havent-heard?fbclid=IwAR1GWL1kmrmU_p3m-X1F1-BWjjpT5magI94sjv17pN0j-B8f9Ki69JDKXIQ

      Elimina

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.