Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 4 febbraio 2021

L'unica notizia buona: questi due spariscono


L'unica notizia buona in questa crisi di Governo è il fatto che il premier Giuseppe Conte ed il suo "spin doctor"  Rocco Casalino escano di scena.

Quei due personaggi rappresentano ancora oggi il fallimento di questo Governo.
Essi anche rappresentano il dilettantismo politico e l'attaccamento al potere. 
La politica espressa da questi personaggi è stata caratterizzata da iniziative teatrali di scarso contenuto.
Si sono circondati di figure di dubbia capacità che hanno collezionato errori e brutte figure.
Basti pensare al famoso Domenico Arcuri e alla questione dei vaccini.
Certo, le cose potrebbero non migliorare con Mario Draghi ma almeno non rivedremo più le conferenze stampa con Conte che fa il suo monologo e Casalino che fa il regista.
Forse, Casalino credeva essere ancora al Grande Fratello.
Egli puntava tutto sul potere mediatico ma ad esso non è mai corrisposta un'azione concreta.
Anzi, sono state prese delle misure assurde, come quella dei banchi a rotelle.
Se fosse uno spettacolo, la cosa farebbe ridere.
Purtroppo, si tratta della realtà e non c'è da ridere. 


 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...