Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 13 febbraio 2021

La ministra Lamorgese giura con lo slogan pro-migranti?


Oggi, il nuovo Governo presieduto da Mario Draghi ha giurato e si è insediato.

Nel giuramento, vi è stato un caso molto particolare. 
La foto mostra la ministra degli Interni Luciana Lamorgese ha giurato con indosso una mascherina con uno slogan che inneggia ai migranti.
Io spero che questa foto sia fake. 
Ci sono forti dubbi sul fatto che la foto risponda a verità.
Comunque, a prescindere da questo, ci si dovrebbe chiedere come possa un partito come la Lega sostenere un governo che propugna idee contrarie alla sua.
Del resto, fino ad ora, l'operato della ministra in questione non è stato certo atto a fermare l'immigrazione clandestina. 
Sia chiaro, non voglio polemizzare con gli amici della Lega.
Però, ricordo che la ministra Lamorgese non la pensa certo come il leader leghista Matteo Salvini.
L'operato ed i suoi risultati e non le foto (vere o fake che siano) lo dimostrano.
Io penso che possano vedersi degli stravolgimenti degli equilibri tra partiti.
Magari, questi stravolgimenti non ci saranno subito ma in futuro potremmo vederli. 
Alcuni partiti potrebbero perdere consensi ed altri potrebbero acquisirne.
Una parte dell'elettorato potrebbe scegliere di non votare più, forse per disgusto verso la politica.
Comunque, il fatto di avere un premier tecnico (se pur di livello più alto del suo successore) è una sconfitta brutta per la politica. 





Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.