Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 18 febbraio 2021

Solidarietà alla senatrice Segre


Oggi, la senatrice Liliana Segre si è vaccinata.

Purtroppo, gli odiatori della rete l'hanno insultata.
Ringrazio l'amico Morris Sonnino che mi ha segnalato la foto qui riportata via Whatsapp.
Ora, io non approvo le idee della senatrice Segre ma la rispetto come persona e trovo ignobile quella serie di insulti lanciati contro di lei. 
Io rispetto la senatrice e le sono solidale.
Un conto è criticare le idee politiche ma ben altra cosa è insultare una persona anziana che ebbe un passato certamente non facile.
Politicamente, sono (e sarò) avverso alla senatrice Segre.
Però, la rispetto umanamente. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...