Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 9 febbraio 2021

Ancora attacchi contro Giorgia Meloni


Contro Giorgia Meloni, leader di Fratelli d'Italia, continua questa vergognosa campagna di odio in rete.

Su Twitter, Selvaggia Lucarelli ha scritto:

"La Meloni ha rispolverato la trousse Deborah dell'85 #giorgiameloni".

Siamo arrivati anche al body shaming.
Questo è veramente vergognoso e stride che le femministe, le quali sono tanto attente ad attaccare chi ha qualcosa da dire riguardo ad una donna di sinistra, stiano tacendo sul caso.
Giorgia Meloni ha scelto di non appoggiare Mario Draghi.
Si rispetti questa sua scelta.
La democrazia funziona così.
Ricordo che Fratelli d'Italia, il partito di cui Giorgia Meloni è leader e al quale sono iscritto anch'io, fa parte della grande famiglia dell'Alleanza dei Conservatori e Riformisti Europei, dei quali il co-presidente è un italiano di nome Raffaele Fitto, che qui in Italia è tanto bistrattato.
Ora, nessuno di questi partiti governa con la sinistra o con movimenti come il Movimento 5 Stelle.
Dunque, Giorgia Meloni è stata pienamente coerente con le sue idee.
Ella vuole rimanere libera da un'alleanza che potrebbe portare ad un vero immobilismo.
Questo dà fastidio a qualcuno.
Esprimo la mia solidarietà all'onorevole Meloni.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...