Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 9 febbraio 2021

Conte pronto per il riciclo


Il premier uscente Giuseppe Conte potrebbe non andarsene tanto facilmente.

Come riporta "Il Secolo d'Italia", Conte sarà candidato alle elezioni suppletive per il collegio di Siena, il cui seggio è stato lasciato dal deputato del Partito Democratico Piercarlo Padoan, il quale ha lasciato il Parlamento per essere diventato presidente di Unicredit.
Conte sarà sostenuto dal Partito Democratico, dal Movimento 5 Stelle e da Liberi e Uguali.
Oramai, l'alleanza tra la sinistra ed il Movimento 5 Stelle è diventata strategica.
Il Movimento 5 Stelle, il "movimento dei puri di cuore" , di coloro che non si alleavano con nessuno, è diventato un partito come gli altri. 
Il Movimento 5 Stelle ha dimostrato tutta la sua inaffidabilità.
Anzi, il Movimento 5 Stelle ha preso il peggio degli altri partiti e ha unito ad esso l'incapacità.
Basti pensare agli sfondoni del ministro degli Esteri Luigi Di Maio.
Così, Conte è pronto per essere riciclato.
Nel 2019, Conte aveva detto che se l'esperienza del suo primo governo, quello con la Lega, fosse finita anzitempo, egli avrebbe lasciato la politica.
Invece, è rimasto premier anche del governo con il Partito Democratico.
Ora, egli è pronto a candidarsi per un seggio in Parlamento.
Oramai, è chiaro che la politica abbia dimenticato il significato della parola "dignità".
Conte rappresenta a pieno titolo il Movimento 5 Stelle. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...