Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 14 febbraio 2021

Ricciardi chiede il lockdown


Il consulente scientifico del Governo Walter Ricciardi ha detto:
"Chiederò a Speranza un lockdown totale".

Avete letto bene?
Ricciardi è tornato alla carica, nonostante il nuovo Governo.
Dunque, possiamo dire che sia cambiato il timoniere ma che sembra che la nave stia andando sempre nella sua direzione.
L'unica speranza (intesa non come il cognome del ministro della Salute) che abbiamo è che il nuovo premier Mario Draghi sia un po' più accorto del suo predecessore. 
L'auspicio è che Draghi abbia maggiore sensibilità verso chi produce e chi lavora. 
Un altro lockdown totale per il nostro Paese sarebbe un disastro.
Oltre al Covid, che è un grosso problema, noi rischiamo di morire di fame.
Intanto, il Comitato Tecnico Scientifico ha bocciato la riapertura degli stabilimenti sciistici.
Così, sembra che si sia "cambiato tutto per non cambiare nulla". 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...