Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 24 febbraio 2021

Per gli "antifascisti", i crimini non furono eguali?


 

Per Samuele Rago, presidente della sezione Provinciale di Savona dell'ANPI, Giuseppina Ghersi fu stuprata perché "era fascista".

Ora, per gli "antifascisti" i crimini della II Guerra Mondiale non furono eguali?
Mi domando cosa avrebbe potuto capire del fascismo una ragazzina di soli 13 anni.
Purtroppo, per questi "antifascisti", i crimini non furono eguali.
Basti pensare a ciò che dicono sulle foibe.
Alcuni di questi "antifascisti" ritengono che ricordare le foibe sia un atto di revisionismo storico e di revanscismo. 
Ora, ricordare le vittime delle foibe non è un atto di revisionismo storico o di revanscismo ma è un atto di giustizia verso la nostra storia.
I martiri delle foibe erano italiani come noi e non nazisti e fascisti.
Inoltre, Giuseppina Ghersi era solo una bambina. 
Che male avrebbe potuto fare?
Già di per sé, lo stupro di una bambina fu abominevole.
Lo stupro di una bambina è sempre una cosa abominevole.
Lo stupro e l'uccisione di una bambina in nome di un'ideologa orrenda (come quella comunista) è qualcosa di ancora più abominevole.
Nel riconoscere ciò non c'è alcun revisionismo o revanscismo.
C'è solo la volontà di ristabilire la verità storica. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".