Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 17 febbraio 2021

Draghi? Non ha espresso alcuna discontinuità


Il nuovo premier Mario Draghi ha parlato al Senato per chiedere la fiducia.

Ora, egli ha espresso le solite idee riguardo all'Unione Europea e non ha detto nulla di nuovo rispetto a prima.
In pratica, non ha espresso nessuna discontinuità.
Dunque, il Governo Draghi altro non è che l'erede del Governo Conte.
Anzi, esso è il Governo Conte senza Giuseppe Conte.
Fratelli d'Italia ha fatto bene a restare fuori da quella maggioranza. 
Gli impianti sciistici restano chiusi.
Non si aprono le regioni.
Si è proni nei confronti di questa Unione Europea.
Mancano le risposte ai ristoratori e ai titolari di altre attività che sono in crisi a causa dell'emergenza Covid.
I peggiori ministri del Governo Conte sono ancora in carica. 
Dunque, l'inizio di questo nuovo Governo è stato deludente.
Speriamo che migliori in seguito, anche se c'è da restare scettici. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...