Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 2 febbraio 2021

Renzi rompe e Conte se andrà?


La mediazione del presidente della Camera Roberto Fico non ha portato a nessun risultato.

L'ex-premier e leader di Italia Viva Matteo Renzi vuole il MES e la rimozione dei ministri Alfonso Bonafede e Lucia Azzolina.
Il Movimento 5 Stelle non ci sta.
Dunque, il premier Giuseppe Conte potrebbe lasciare ma non è detto.
A questo punto, a che serve questo tira e molla?
Non sarebbe il caso di ridare la parola agli italiani?
In democrazia, il popolo elegge i suoi governanti.
Invece, sembra che qui in Italia votare sia diventato come bestemmiare in chiesa, quando si tratta di una pratica che è parte importante di una sana democrazia.
Intanto, le aziende chiudono e la gente perde il lavoro.
Il popolo chiede risposte alle istituzioni ma queste sono completamente nel caos perché vi è una crisi di governo e perché vi è anche un mercimonio di parlamentari che cambiamo schieramento pur di salvare le poltrone. 
Essi, i parlamentari che cambiano casacca parlano di "responsabilità".
Forse, costoro non hanno capito che è più irresponsabile mantenere il Paese in questo stallo che non fare votare democraticamente i cittadini. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...