Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 3 febbraio 2021

Sarà lui il premier?


Oramai, sembra che si prospetti un Governo presieduto da Mario Draghi.

Rischiamo di essere di fronte all'ennesimo Governo non eletto democraticamente.
Si ha paura del voto.
Oramai, appare chiaro che si voglia creare una divisione nel centrodestra.
Forza Italia sembra incline a Draghi, anche se ha annunciato che agirà con gli alleati.
La Lega e Fratelli d'Italia sono per il voto subito.
Tuttavia, non è detto che un Governo presieduto da Draghi possa avere la fiducia dal Parlamento.
Infatti, il Movimento 5 Stelle è in fibrillazione.
Senza il Movimento 5 Stelle, la Lega e Fratelli d'Italia, il Governo non si può fare.
Dunque, il rischio è che possa non esserci un Governo stabile.
Può accadere di tutto.
Può accadere che il Movimento 5 Stelle vada in frantumi e che pezzi di esso possano sostenere Draghi, il quale (in tal caso) avrebbe la fiducia.
Il presidente della Repubblica Mattarella vuole mettere sotto tutela una che ha dato uno spettacolo deprimente.
Tuttavia, il problema è il fatto che la democrazia stia andando a farsi benedire.
Questo è il dato di fatto. 

 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...