Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 11 febbraio 2021

Oramai, siamo in balia di Grillo


Non si può non essere concordi con queste parole scritte dall'onorevole Raffaele Fitto sulla sua pagina Facebook:

"Tradotto: Sei d'accordo a sostenere un Governo che ti faccia un bonifico permanente e che ti consenta di mantenere ancora per due anni la poltrona, anche se stiamo rinnegando totalmente noi stessi e lo facciamo con altri partiti che non c'entrano nulla con noi... ma che alla fine che fastidio ci danno?".

Oramai, il nostro Paese è in balia del vecchio comico di nome Beppe Grillo.
Per farsi appoggiare dal Movimento 5 Stelle, il premier incaricato Mario Draghi gli ha concesso il Ministero della Transizione Ecologica.
Io preferirei parlare di Ministero della Transazione Ecologica, visto che costerà ben 80 miliardi di Euro del Recovery Fund. 
Questo "contentino" ci costerà parecchio. 
Fratelli d'Italia ha fatto bene a non aderire a questo nuovo Governo Draghi, il quale (da quello che si è capito) non avrà in programma la flat tax né una politica più stringente riguardo all'immigrazione clandestina. 
Avrei fatto bene ad iscrivermi al Movimento 5 Stelle e a candidarmi in esso.
Avrei avuto uno stipendio assicurato. 
Io sono senza lavoro ed il Movimento 5 Stelle assicura una carriera politica a molti.
Ovviamente, sono ironico.
Penso che la politica sia caduta molto in basso.
Vedere i partiti andare da Mario Draghi e sentirli dire di sì a lui, senza che questi spieghi il proprio programma, fa veramente pena.
Questa è la delegittimazione della politica e dunque della democrazia stessa.
L'Italia non è più un Paese democratico. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...