Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 10 febbraio 2021

Siamo ostaggi di un vecchio comico!


Oramai, è chiaro che siamo tenuti in ostaggio di un vecchio comico.

Il Movimento 5 Stelle fare la consultazione su Rousseau (la piattaforma online del movimento in questione) per dare o meno l'appoggio al Governo di Mario Draghi.
Ora, il suo fondatore Beppe Grillo (il comico in questione) ha alzato la posta e ha deciso di aspettare le idee di Draghi, prima di fare esprimere gli iscritti su Rousseau.
Questa è una follia.
Se la situazione non fosse così tragica, rideremmo come matti.
Invece, non c'è da ridere.
Il Paese è alle prese con un'emergenza sanitaria ed una crisi economica.
Servono risposte urgenti.
Appare chiaro che a Grillo e soci non interessi il bene del Paese.
Questo è un dato di fatto. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...