Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 20 febbraio 2021

Solidarietà a Giorgia Meloni


 La leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni è stata pesantemente insultata dagli esponenti dell'élite "culturale" della sinistra. 

Questo è quantomeno vergognoso.
La cosa più vergognosa è il fatto che le femministe "gauchiste" non dicano nulla.
Questo è veramente assurdo.
Si vede che per le femministe in questione le donne di destra non sono donne o sono meno donne di loro.
Esprimo la mia sincera solidarietà all'onorevole Meloni.
Evidentemente, Fratelli d'Italia dà molto fastidio agli avversari politici, i quali non lesinano le bassezze.
Questa politica di bassa lega non porterà nulla di buono per il nostro Paese.
Anzi, porterà solo odio e miseria culturale. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...