Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 8 febbraio 2021

E Giorgia Meloni doveva governare con questi?


La leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni è stata chiara: non vuole governare con coloro che hanno causato lo sfacelo che stiamo vedendo.

Il Movimento 5 Stelle, il Partito Democratico ed Italia Viva hanno fatto solo danni.
Dunque, cosa c'entra Fratelli d'Italia con questi soggetti?
Fratelli d'Italia è un partito alternativo ai soggetti in questione.
I tre partiti citati prima stanno al governo.
Di conseguenza, per coerenza, Fratelli d'Italia sta all'opposizione.
Oltretutto, siamo ancora in un Paese democratico.
In democrazia, ognuno può fare ciò che vuole, a meno che non violi la legge.
Non c'è mica un obbligo di legge riguardo all'adesione ad una maggioranza di governo. 
Non sembra un ragionamento di fisica nucleare o di filosofia platonica.
Perciò, non si riesce a comprendere questo accanimento ai danni di Fratelli d'Italia.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...