Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 14 febbraio 2021

Preferisco la politica...a San Valentino


Oggi, è il giorno di San Valentino, il giorno della festa degli innamorati.

Ora, io non festeggio.
Non festeggio, prima di tutto, perché sono celibe, non ho relazioni con nessuno e non sono innamorato.
In secondo luogo, non festeggio perché in questa festa vedo solo tanta ipocrisia e tanto commercio.
Sia chiaro, non condanno il commercio in sé ma condanno l'ipocrisia.
Infatti, si spaccia per "amore" ciò che è commercio.
Per finire, mi viene da pensare a quelle coppie nelle quali vi sono relazioni disfunzionali, come le violenze.
Chi picchia non ama.
Penso anche a quelle relazioni nelle quali uno dei due partner vuole controllare l'altro.
L'amore, quello vero, si basa sulla fiducia.
Ora, io preferisco pensare ad altre cose.
Mi viene in mente la politica.
Ci sono problemi ben più importanti dei quali discutere.
Abbiamo a che fare con un Governo nel quale vi è tutto ed il contrario di tutto sul quale vi sono tante incognite.
C'è una Cina che aggredisce il mercato.
L'Unione Europea penalizza i nostri prodotti.
Negli USA, i democratici cercano in tutti i modi di tappare la bocca all'ex-presidente Trump. 
Forse, informandosi seriamente, molti non avranno più voglia di feste, cuoricini e cioccolatini. 



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...