Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 5 febbraio 2021

Fratelli d'Italia non supporterà il Governo Draghi!


La leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni ha annunciato che Fratelli d'Italia non supporterà il Governo presieduto da Mario Draghi.

Dunque, Fratelli d'Italia mantiene una posizione coerente.
Fratelli d'Italia non vuole governare con il Partito Democratico ed il Movimento 5 Stelle.
Non l'ha fatto prima e non lo farà poi.
Al massimo, il partito sarà disposto all'astensione e voterà solo i provvedimenti realmente utili al Paese. 
Un Governo presieduto da Mario Draghi potrebbe non avere una maggioranza forte sul piano politico.
Il Partito Democratico non vorrà governare con la Lega, la quale (per bocca del suo leader Salvini) ha annunciato un'apertura a Draghi.
Lo stesso dicasi per il Movimento 5 Stelle, il quale è dilaniato dalle liti interne.
Dunque, numericamente, la maggioranza per Draghi si sta formando.
Però, una maggioranza numerica non equivale ad una maggioranza politica. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Ha fatto danni ma pontifica!

Ringrazio un caro amico di questa foto di Giuseppe Salamone.