Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 15 febbraio 2021

La montagna merita rispetto...e non Speranza


Che l'attuale ministro della salute Roberto Speranza l'abbia fatta fuori dal vaso, nel prorogare il blocco degli impianti sciistici fino al 5 marzo, è lapalissiano.
Però, qualcuno l'ha confermato al suo posto.
Chi l'ha confermato è responsabile quanto lui. 
Questa foto, presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia, spiega tutto.
Speranza deve essere rimosso dal Ministero della Salute o si deve dimettere.
Ha dimostrato di essere incapace di gestire la situazione inerente al Covid.
L'ha dimostrato quando era nel Governo presieduto da Giuseppe Conte e lo sta dimostrando tuttora.
Quello che ha fatto Speranza rischia di danneggiare molte attività nel comparto del turismo.
Per questo, chi l'ha confermato si dovrà assumere le responsabilità questa scelta e dei danni che la politica espressa dal succitato ministro ha già fatto e farà.
L'Italia ha tanta parte del comparto del turismo nella montagna.
Quella decisione presa dal ministro Speranza porterà solo danni a quel settore.
Tanta gente rischia davvero di essere rovinata.
Per questo motivo, si può dire che il Governo Draghi sia partito molto male.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...