Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 9 marzo 2019

La Civetta, questa collaborazione va avanti

Ho ritenuto giusto e doveroso fare un articolo con cui pubblicizzare la rivista "La Civetta", la rivista dell'Associazione Culturale "Pensiero e Tradizione" di Mantova.
Io ho il piacere di collaborare con codesta rivista diretta dalla professoressa Barbara Spadini.
Ho ritenuto giusto dare spazio di codesto mio umile blog a tale rivista, visto lo spazio che chi la dirige concede ogni volta a me.
Ringrazio anche "Italia chiama Italia", dato che anche quel giornale mi concede spazio.
Per quest'ultimo giornale, farò un articolo ad hoc.
Dunque, con "La Civetta", ho una collaborazione.
Questa collaborazione va avanti in modo proficuo e spero di portare un lauto bagaglio alla rivista in questione, con la quale collaborano anche personalità come il professor Roberto Archi, che stimo.
Riguardo al professor Archi, mi levo una pietruzza dalla scarpa.
Quando parlo della rivista e nomino il professor Archi, c'è chi storce il naso e mi dice: "Archi? Non mi pare il massimo. Lui fa il saluto romano!".
Ora, ricordo che il professor Archi, che ho difeso riguardo alla questione del famoso concorso letterario, non ha mai fatto del male a nessuno. Non mi pare neppure che abbia espresso nulla di lesivo nei confronti degli altri.
Anzi, ha fatto anche del bene. Ricordo anche che ha diretto in modo egregio varie scuole.
Dunque, non mi pare corretta questa presa di posizione nei suoi confronti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...