Sulla pagina Facebook di Forza Nuova, ho trovato questo post:
"FORZA NUOVA ROMA: SABATO IN PIAZZA CON NOI MOHD JAWAD YASSINE, FIGURA STORICA DELL'OLP
La presenza di Jawad Yassine, figura storica dell'#OLP, evidenzia la portata politica della manifestazione che si terrà sabato a Ponte Milvio a favore della Palestina, e a cui seguirà il Memorial Massimo Morsello.
"La Terra di Gesù deve essere difesa e rispettata come una terra libera, senza potenze dominanti" ha dichiarato #Yassine, che ha aggiunto: "Sabato sarò in piazza con Forza Nuova. Il nostro Movimento non ha mai negato il supporto a chi è a favore del popolo palestinese. Se forze distanti convergono sulla nostra causa è per noi motivo di interesse".
"Forza Nuova vuole rivendicare il ruolo di forza politica interessata e attiva in Italia, in Europa e nel vicino Oriente" ha dichiarato Giuliano Castellino, responsabile romano del movimento.
Roberto Fiore, Segretario nazionale di Forza Nuova e Presidente di Alliance for Peace and Freedom, darà notizia nel corso della manifestazione del suo nuovo, imminente viaggio in Libano e Siria dove incontrerà importanti esponenti del mondo politico dei due Paesi".
Prima di tutto, tengo a ricordare che Gesù Cristo era un ebreo.
In secondo luogo, ricordo che proprio lo Stato di Israele è quello che garantisce libertà di culto a tutti, cristiani compresi.
Per finire, io pongo una domanda ai signori di Forza Nuova: "Come mai attaccate tanto Israele mentre non dite nulla riguardo a Cipro, isola che dal 1974 è divisa in due e nella cui parte nord è stata istituita per volere dell Turchia, che nel succitato anno la occupò militarmente, una repubblica fantoccio?".
"Forse, ce l'avete così tanto con gli ebrei da non accorgervi che nella parte nord di Cipro i musulmani stanno distruggendo chiese e monasteri?".
Non mi pare che gli Israeliani stiano distruggendo le chiese in Terra Santa.
Anzi, le tutelano pure.
Dunque, si dicano come stanno realmente le cose.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento