Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 1 aprile 2012

Noi omofobi? Sono le lobby gay a negare la realtà e la libertà

Cari amici ed amiche.

Sul giornale "Tempi.it" c'è un articolo molto interessante che è inititolato "Noi omofobi? Sono le lobby gay a negare la realtà e la libertà".
In questo articolo ha parlato il dottor Mario Binasco, psicanalista dell'Università Lateranense di Roma.
Ora, io ritengo che quanto affermato dal dottor Binasco sia vero.
Personalmente, io sono stufo di continuare ad essere definito "omofobo" per il fatto di non volere i matrimoni gay e  procedure simili.
Il matrimonio (come dice il suo stesso nome) implica il diventare madre e padre.
Il binomio "padre-madre" può esserci solo ed esclusivamente in una coppia eterosessuale, una coppia formata da un uomo e da una donna.
Quello che vogliono le lobby gay altro non è che una situazione di privilegio.
Pensate un po', nella Spagna di Zapatero, per accontentare queste lobby gay (che portano voti), il governo  arrivato ad espungere dal linguaggio giuridico i termini "padre" , "madre", "marito" e "moglie", sostituendoli con "genitori" e "coniugi", dopo avere concesso a loro la possibilità di sposarsi.
In pratica una minoranza arrivata a dettare legge.
Questa non è più democrazia.
In democrazia, le minoranze hanno il diritto di essere rispettate ma non possono dettare legge.
Termino con ironia.
Se essere "omofobi" vuole dire essere per la democrazia, allora vuole dire che gli "omofobi" sono parecchi e hanno il diritto di esserlo.
Cordiali saluti.

2 commenti:

  1. essere omofobi non vuol die essere contro il matrimonio o l ado zione dei gay, ma vuol dire semplicemente odiare i gay
    e comunque se veramente esistono le lobby gay e sono cosi potenti come dici come mai in italia non c e il matrimonio o l adozione delle coppie gay?

    RispondiElimina
  2. E' vero che qui Italia non c'è il matrimonio gay. Le radici culturali del nostro Paese sono ben salde. Però, si sta tentando in tutti i modi di fare sì che i gay possano sposarsi anche qui in Italia.
    Personalmente, non ho nulla contro i gay.
    Tuttavia, non trovo giusto concedere il matrimonio anche loro.
    Come dice la stessa Costituzione (che è laica), la famiglia è una società naturale fondata sul matrimonio.
    Ora, il termine "naturale" deve dire molto.
    In natura esistono il maschio e la femmina.
    Dalla loro unione vi è la procreazione.
    Questa è la condizione dominante in natura.

    RispondiElimina

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...