Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 8 marzo 2019

Cordoglio per Pino Caruso

Si è spento all'età di 84 anni l'attore Pino Caruso.
Nato a Palermo il 12 ottobre 1934, Caruso è stato un attore versatile.
Aveva debuttato in teatro a Palermo con Luigi Pirandello,  per trasferirsi poi a Roma e lavorare al Bagaglino, interprete di spettacoli come Terza parte della serata, Il venditore di echi e Pane al pane Pino al Pino.
Poi, negli anni '70, egli aveva esordito in TV nella trasmissione "Che domenica amici".
Nella sua carriera c'era stato anche il cinema: dopo il debutto nel film "La più bella coppia del mondo" di Camillo Mastrocinque, aveva recitato con Peppino De Filippo ne "Gli infermieri della mutua", poi in "Malizia"di Salvatore Samperi, "La seduzione", "La governante", "L'ammazzatina", e ancora "La donna della domenica" e "Ride bene... chi ride ultimo", "L'esercito più pazzo del mondo", "Canto d'amore" e "Scugnizzi". Egli è stato autore di numerosi libri.
Negli anni '90 è tornato in TV grazie alle varie fiction, come "Ultimo", "Non lasciamoci più" e soprattutto con la serie "Carabinieri".
Se n'è andato un grande attore che ha contribuito a fare grande la Sicilia nel mondo.
Esprimo il mio cordoglio per lui, al di là delle sue idee politiche vicine al Partito Radicale. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.