Cari amici ed amiche,
leggete i commenti all'articolo intitolato "Cara Samantha Comizzoli, lei se le va a cercare!".
In particolare, leggete il commento che recita:
"Certo che anche tu te le vai a cercare per quanto è irritante la tua incoerenza. Un mazziatone a te prima o poi non te lo leva nessuno".
Ora, questo commento è la dimostrazione del clima che c'è qui in Italia.
Questa è una minaccia di violenza fisica o un'istigazione alla violenza.
Oltretutto, l'autore del commento ha paragonato la vicenda si Samantha Comizzoli a quella della "Sentinelle in Piedi".
Ora, le "Sentinelle in Piedi" manifestano per un valore fondante, la famiglia, e in modo pacifico.
Samantha Comizzoli, invece, istiga all'odio.
Qui in Italia c'è gente che non ha nient'altro da fare se non insultare.
Se alla persona che ha scritto quei commenti io do fastidio, faccia una petizione alla Google con cui si chiede la chiusura del mio blog.
Vediamo se sarà accolta!
Io non ho mai istigato all'odio. Se dovessero chiudere questo mio blog, si dovrebbe fare lo stesso con quello di Samantha Comizzoli ed altri.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Questo articolo fa capire esattamente chi sei: ciò che è valore lo decidi tu stesso. È chiaro che così nessuna idea diversa può trovare legottimazione. Infatti chi la pensa diversamente non è che ha idee diverse, no! Automaticamente manifesta per un non valore e anzi automaticamente istiga all'odio e x la violenza. E di conseguenza puoi sputargli addosso perché se le cerca. Ma allora dove sarebbe la libertà di pensiero? Semplice: c'è libertà fino a quando la si pensa come te.
RispondiEliminaIn pratica se tutti ragionassero come te la società diventerebbe un campo di guerra: io potrei sputarti addosso e metterti in galera se indossi una magletta di Berlusconi darò che x me il pdl è il simbolo dell'illegalità; e tu potresti fare lo stesso con me. In effetti questa era la situazione dell'Europa preilluministica ove tutti si ammazzavano con tutti xche pensavano che le le loro idee erano migliori delle altre. Diciamo che sei rimasto qualche secolo indietro, incivile!
Ora porco (tale è chi disconosce la libertà degli altri) spiegspiega xche se tu dici a quella ragazza "se le cerca"è tutto ok, e se invece te lo dico io minaccio. Non è che è sempre lo stesso discorso è cioè tutto dipende se la penso come o diversamente da te!
Fa' una cosa: ammazzati violento di merda! Se vinciamo le elezioni ti consiglio di scappare dall'Italia.
Se fossi in te starei zitto!
RispondiEliminaIl tuo tono dimostra che sono ad avere ragione!
Non scrivo altro perché litigare con un idiota non conviene!