Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 14 ottobre 2014

Ebola, il primo caso di zombie?

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo del sito "Blasting News" che è intitolato "Ebola, i morti si risvegliano: la foto della prima vittima zombie".
L'articolo inizia così:

"(Isaia 26: 19-20) 19 I tuoi morti vivranno; i loro corpi risorgeranno. Così recita un passo della Bibbia ed è quello che pare stia accadendo in questi ultimi giorni: alcune vittime dell'Ebola si risvegliano, un po' come siamo abituati a vedere nel film o in serie tv come The Walking Dead o Z Nation.
E così è scattato l'allarme in tutto il mondo
.".

E' successo a Ganta, in Liberia, ove è stata rilasciata la prima immagine di un malato di febbre emorragica da virus Ebola che pare sia stato dato per morto e che poi sia ritornato in vita come uno zombie.
Intanto, i teorici del complotto si scatenano.
Addirittura, il governo liberiano accusa gli Americani di avere usato il virus Ebola come arma batteriologica sulla popolazione liberiana e che esso sia poi sfuggito di mano.
Quando ci sono epidemie gravi si cerca sempre il complotto per scaricare la colpa su qualcuno.
Era accaduto nel XIV secolo con gli ebrei che erano stati incolpati di avere portato la peste nera in Europa ed oggi sta accadendo la stessa cosa con il virus Ebola.
L'uomo non impara.
Cordiali saluti. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.