Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 13 febbraio 2011

VOGLIONO DISTRUGGERE IL PRESIDENTE BERLUSCONI!



Cari amici ed amiche.
Veramente, qui si sta andando oltre il limite dell'immaginazione.
Adesso, si parla anche di foto compromettenti sui presunti festini che si tengono ad Arcore in cui il presidente Silvio Berlusconi e gli altri commensali praticano orge e quant'altro.
Giusto oggi, ho visto con grande interessa la puntata della trasmissione "Domenica 5" che è condotta da Claudio Brachino e che va in onda su Canale 5.
In questa puntata vi è stato il fotografo Fabrizio Corona (nella forto in basso) che si è recato a Napoli per vedere se ci fossero o meno queste foto.
Volete sapere il risultato?
Queste foto non c'erano!
Secondo me, qui c'è un tentativo di distruggere il presidente Berlusconi!
Devono fare riflettere le frasi dette da un noto deputato e ed ex magistrato che ha paragonato l'uso delle intercettazioni qui in Italia a quello di certi Paesi del Sud America.
Leggete l'articolo, seguendo il link http://www.loccidentale.it/node/102257.
Quel deputato che ha detto quelle frasi non era di certo un sostenitore del presidente Berlusconi ma Luciano Violante, uno dei più importanti esponenti del Partito Democratico.
Questo deve fare riflettere.
Del resto, che ci sia tanta gente piena di livore verso il centrodestra ed il presidente Berlusconi è cosa nota.
Leggete i commenti fatti da un signore ad un mio precedente articolo che è intitolato "Giudici? Ha ragione il Popolo della Libertà", http://italiaemondo.blogspot.com/2011/02/giudici-ha-ragione-il-popolo-della.html.
Questo signore (che ovviamente non ha molto coraggio, visto che non mette il proprio nome), in risposta ad un precedente commento, in cui l'ho invitato a guardare nella sua parte politica, ha affermato di essere del Partito Radicale.
A quel signore (che fa tanto il moralista) vorrei ricordare che il suo partito fa parte del centrosinistra.
E poi, invito questo signore ad informarsi sulle attività di "Comunione e Liberazione", attività che sono nobili.
L'ipocrisia non ha fine!
Inoltre, oggi a Roma vi è stata la "manfestazione delle donne".
Ho visto qualcosa sulla trasmissione di Lucia Annunziata "In mezz'ora", trasmissione che va in onda su RAI3.
Questa puntata si è svolta a Roma, in Piazza del Popolo, che era luogo della manifestazione.
Io ho visto solo striscioni con slogan che attaccavano (ed insultavano) il presidente Berlusconi.
Qui si sta tentando di distruggere il presidente Berlusconi, gettandogli addosso del fango.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...