Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 20 febbraio 2011

GIUSTIZIA? HA RAGIONE IL PRESIDENTE BERLUSCONI!

Cari amici ed amiche.

Leggete la nota del sito "Forzasilvio.it", seguendo il link https://www.forzasilvio.it/news/3542.
Io penso che il presidente Berlusconi abbia ragione nell'esternare determinate sensazioni.
Effettivamente, sembra che ci sia un vero e proprio accanimento contro il presidente Berlusconi.
E' stato accusato di ogni nefandezza e, gauda caso, queste indagini avvengono, in particolare, a ridosso di importanti appuntamenti elettorali o quando il Governo decide di fare una riforma sulla Giustizia. Sono questi giudici la vera casta. In uno Stato di diritto, un giudice che sbaglia va sanzionato.
Qui in Italia, ciò non succede!
E' evidente che qui ci sia un gruppo di magistrati che tende ad influenzare la sfera politica.
Mentre succede ciò, vi sono processi seri che sono ancora irrisolti e che rischiano di andare in prescrizione. In pratica, con determinate persone (tra le quali il presidente Berlusconi) sembra che certi giudici abbiano una certa solerzia per arrivare alla condanna di queste.
In altri casi (magari veri e molto gravi) c'è il lassismo totale.
Leggete l'articolo intitolato "Giudici, siamo arrivati all'assurdo!", http://italiaemondo.blogspot.com/2011/02/giudici-samo-arrivati-all-assurdo.html.
Così non si fa la giustizia.
Cordiali saluti.

4 commenti:

  1. la legge è uguale per tutti. non te lo hanno insegnato a scuola?

    RispondiElimina
  2. Nessuno mette in discussione il fatto che la legge sia uguale per tutti!
    Il problema è che sono proprio certi giudici a non capire ciò.
    Se questi giudici operassero con la stessa solerzia, con cui attaccano il presidente Berlusconi, per portare avanti i processi arretrati...sarebbe meglio per tutti!
    E poi, è palese a tutti il fatto che certi giudici vogliano influenzare la politica.
    Questo è pericoloso per la democrazia!
    Del resto, anche lo stesso onorevole Violante ha ammesso che ci sono certi abusi che in una democrazia seria sono inammissibili.
    Cordialità.

    RispondiElimina
  3. BRAVI. Non c'è limite all'indecenza (ovvero difendere gli indifendibili)Viva Cetto.

    RispondiElimina
  4. Il mestiere di un giudice è quello di fare rispettare la legge e non di influenzare la sfera politica!

    RispondiElimina

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...