Cari amici ed amiche.
Confermo quanto scritto nell'articolo intitolato "Vogliono distruggere il presidente Berlusconi", http://italiaemondo.blogspot.com/2011/02/vogliono-distruggere-il-presidente.html.
Infatti, i giudici della Procura di Milano hanno deciso che il presidente Berlusconi sarà processato il 06 aprile con il rito immediato e, come al solito, le opposizioni hanno iniziato a strillare per chiedere le sue dimissioni.
E' evidente che qui si sta facendo di tutto per abbattere il presidente Berlusconi!
Infatti, mentre vi sono tanti processi che sono ancora fermi, verso il presidente Berlusconi certi giudici dimostrano una certa "solerzia", per farlo condannare!
Non è strano?
Forse, se questi stessa magistrati avessero la stessa solerzia per quei processi fermi prima citati, l'Italia non sarebbe condannata dalla Corte Europea per i diritti dell'uomo di Strasburgo.
E' evidente che questi magistrati vogliano solo influenzare la sfera politica e non fare rispettare la legge.
Così, però, si mette a rischio la democrazia!
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento