Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 3 febbraio 2011

AIUTIAMO LA RICERCA SUL CANCRO!


Cari amici ed amiche.
Voglio parlarvi di un tema a cui sono particolarmente sensibile. Il tema è la lotta contro il cancro.
Questo è un tema a cui sono sensibile, per ragioni familiari.
Infatti, il 03 febbraio di quattordici anni fa, morì mia nonna, a causa di un tumore al peritoneo.
Io penso che la ricerca sul cancro vada favorita e sostenuta.
Per questo, invito tutti a consultare il sito dell'AIRC (Associazione italiana per la ricerca sul cancro), seguendo il link http://www.airc.it.
Bisogna conoscere bene questa brutta malattia, per contrastarla.
Qualche informazione l'ho data io, nell'articolo intitolato "I tumori sono ereditari?", http://italiaemondo.blogspot.com/2010/07/i-tumori-sono-ereditari.html.
Inoltre, oggi si vuole combattere questa malattia, anche con l' ingegneria genetica.
Il link dell'AIRC è nella voce "Link preferiti" di questo blog.
Cordiali saluti

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...