Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 2 febbraio 2011

I DUE DELL'APOCALISSE DEMOCRATICA





Cari amici ed amiche.
Leggete la nota inviatami dall'onorevole Antonio Palmieri, tramite il sito "Forzasilvio.it, http://www.forzasilvio.it.
La nota dice:
"Mentre l'ammucchiata anti-Berlusconi proposta da D'Alema ha già perso un pezzo e mezzo, dopo il no secco di Di Pietro e la solita spaccatura in Fli, Bersani non si è fatto mancare nulla perdendo le primarie anche a Cagliari.
Insomma, l'accoppiata D'Alema-Bersani-la mente ed il braccio dell'agognata riscossa Pd-sembra, più che una falange politica, una riproposizione grottesca di figure letterarie come Don Chisciotte e Sancho Panza, o in modo forse più calzante, di fratelli dell'avanspettacolo come i fratelli De Rege. Da quando ha ripreso in mano le redini del partito, infatti, la strana coppia non ne ha azzeccata mia una.".
Oltre ad essere arguta, la nota dell'onorevole Palmieri è veritieria.
Effettivamente, noi ci troviamo di fronte ad un'opposizione divisa su tutto ed unita solo dall'odio becero verso il presidente Berlusconi.
Già lo scrissi nell'articolo intitolato "L'armata Brancaleone!", http://italiaemondo.blogspot.com/2011/01/larmata-brancaleone.html.
Se, per disgrazia, dovesse andare al Governo un'accozzaglia che parte da Vendola e arriva a Futuro e Libertà per l'Italia, il disastro sarebbe dietro l'angolo.
Vi ricordate il Governo di Romano Prodi?
Sarebbe qualcosa di peggio.
Ci sarebbe una coalizione che creerebbe nuovi ministeri (per fare contenti tutti i partiti che la compongono) e che non governerebbe.
Aumenterebbe solo la spesa pubblica, per via dei nuovi ministeri e "carrozzoni" che creerebbe per accontentare tutti.
Inoltre, nel Partito Democratico non c'è una componente moderata credibile.
Il fatto che alle elezioni primarie del centro sinistra vincano i candidati di Sinistra, Ecologia e Libertà o altri dimostra ciò.
Quindi, il centro sinistra è fondato solo sull'odio verso il presidente Berlusconi ed il centro destra.
La sinistra italiana è ancora troppo legata al vecchio Partito Comunista Italiano.
In un Paese occidentale (qual è il nostro) non è ammissibile.
Cordiali salti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...