Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 15 febbraio 2011

ANTISEMITISMO DI SINISTRA, UN PERICOLO





Cari amici ed amiche.
Ringrazio di questo articolo l'amico Morris Sonnino che mi dà sempre dei preziosi spunti per fare i miei articoli. Di fatto, è un mio collaboratore. E' un ragazzo molto intelligente e per me è un onore averlo tra i miei interlocutori.
Purtroppo, qui in Italia l'antisemitismo è in crescita ma a fare ciò non è solo l'estrema destra ma anche la sinistra.
Proprio così, sta prendendo piede sempre di più un antisemitismo di sinistra che è legato ai centri sociali e a quella sinistra massimalista ed anticapitalista.
Perché questo?
La sinistra radicale è anticapitalista.
Ora, essa vede nello Stato di Israele la "longa manus" degli Stati Uniti d'America sul Medio Oriente.
Per la sinistra, Israele rappresenta l'imperialismo americano ed occidentale che, con il suo capitalismo che genera diseguaglianza, opprime il popolo arabo.
Ora, questo sentimento di odio verso Israele si trasforma in vero e proprio antisemitismo.
Confesso di essere rimasto inquieto e di essermi arrabbiato, quando, nel Telegiornale di Rai News, gli intellettuali italiani di sinistra salutavano la caduta del presidente egiziano Hosni Mubarak come un fatto storico e positivo.
Se fossi stato in quello studio in cui si stava svolgendo il telegiornale, io avrei detto a quei "signori" che avrebbero fatto bene a vergognarsi.
Mubarak ha stipulato una pace con Israele e ha sempre garantito tolleranza verso i cristiani in Egitto.
Ora che è caduto, potrebbero esserci dei pericoli per l'uno e per gli altri.
Forse, questi "signori intellettuali" non si rendono conto della situazione.
Tra l'altro, qualcuno di loro dice che il "nuovo Egitto" dovrà rivedere il trattato con Israele.
Io mi chiedo se veramente si rendano conto o meno di quello che sostengono.
Trovo che sia osceno!
Vogliono fare passare gli israeliani per dei mostri, rischiando di esporre anche gli ebrei italiani ad atti di violenza.
Tra l'altro, a quei cattolici (quindi miei correligionari) che stanno a sinistra, vorrei chiedere se si rendano conto o meno della mentalità dei loro alleati.
Noi, cattolici di centrodestra, abbiamo sempre condannato l'antisemitismo.
Del resto, anche il Santo Padre Benedetto XVI condannò l'antisemitismo.
Mi ricordo della durissima condanna da parte del Papa verso il vescovo lefebvriano Richard Williamson che minimizzò un fatto gravissimo come la Shoah.
Si può essere cattolici tradizionalisti e volere la Messa in latino (cosa a cui anch'io sono favorevole) ma non si può essere antisemiti perché l'antisemitsmo è contro la dottrina cattolica.
Del resto, questa cosa fu detta già da Papa Pio XI. Vi invito a leggere l'articolo intitolato "Antisemitismo? E' spazzatura!", http://italiaemondo.blogspot.com/2011/01/antisemitismo-e-spazzatura.html.
Non mi piace il pensiero del vescovo Williamson così come non mi piacciono quei "preti di strada" che indossano la kefiah.
Ora, a sinistra non si è mai sentito un segno forte di disdoro verso quei membri dei centri sociali che, durante le loro manifestazioni, bruciavano bandiere israeliane e che piangevano solo per i morti arabi (tra i queli vi erano i terroristi che si facevano esplodere) mentre non dicevano dei morti israeliani a causa degli attentati.
Non solo vi è questo ma i già citati "intellettuali" sono pronti ad appoggiare anche gli oppositori di re Abd Allah II di Giordania, che è raffigurato sulla moneta della mia collezione, della quale ringrazio l'amico Franco Carreri.
Anche questo monarca e sua moglie, la regina consorte Rania, garantisce un regime moderato.
Purtroppo, la "sindrome nordafricana" si sta diffondendo anche lì.
E i nostri "intellettuali" che fanno?
Sono pronti ad appoggiare gli oppositori di re Abd Allah.
Ciò rischia di mettere in pericolo sia noi Israele che noi Europei.
Ma questo sembra che agli "intellettuali" non interessi. Il loro livore verso il capitalismo li rende ciechi.
Anche per questo motivo, io spero che la sinistra non vada mai al potere.
Se, come dicono certi giornali, dovesse esserci un'alleanza tra Partito Democratico e quella sinistra massimalista di cui ho scritto poc'anzi ed essa dovesse vincere le eventuali elezioni anticipate, ci sarebbe il rischio di avere un'Italia lontana dall'Occidente e con una politica estera incoerente.
Anche per questo, va sostenuto con forza il presidente Berlusconi.
Termino, volendo sensibilizzare tutti riguardo alla "Campagna Storia di Famiglie", campagna voluta dal Ministero degli Interni, il sito è http://www.interno.it/.
Se trovate degli oggetti legati alla tragedia della Shoah, portateli alla più vicina Prefettura.
Questa iniziatva serve a fare sì che vengano realizzati nuovi musei dedicati a tale tristissimo evento.
La memoria va difesa.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...