Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 17 febbraio 2011

SINISTRA IPOCRITA!

Cari amici ed amiche.

Leggete l'articolo, seguendo il link http://www.fisacpiemonte.net/wordpress/2011/02/berlusconi-non-piace-alle-donne/
Da quell'articolo ho preso anche la foto.
Quando sento parlare ceti moralisti e certe moraliste di oggi, non so se mettermi a ridere o arrabbiarmi!
Molte di queste persone erano le stesse che nel '68 manifestavano ed urlavano slogan inneggiando all'"aborto come segno di civiltà e progresso" e all'"amore libero", praticando anche sesso promiscuo.
Molte di queste persone erano le stesse che fumavano spinelli e (magari) si drogavano con dietilamide-25 dell'acido lisergico (LSD).
Molte di queste persone erano le stesse che attaccavano la Chiesa.
Queste persone ricordano tutto ciò?
Oggi, queste stesse persone manifestano disdoro e si arrabbiano di fronte al presunto "caso Ruby", in cui è coinvolto il presidente Berlusconi e parlano bene del mondo cattolico o meglio di quegli ecclesiastici cattocomunisti che attaccano il Governo.
Per loro, valgono i brani del Vangelo secondo Matteo (capitolo 7, versetti 1-5) e secondo Luca (capitolo 6, versetti 23-26).
L'atteggiamento d queste persone è pura ipocrisia, unita a becero livore.
Tenete conto anche del fatto che il presidente Berlusconi è un presunto innocente!
Questa sinistra è solo piena di ipocrisia.
Si ricordino, però, di quello che fecero nel '68 molti signori e molte signore della sinistra.
Loro fecero un gran danno alla società.
Cordiali saluti.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...