Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 3 febbraio 2011

UN MOTIVO PER NON VOTARE CENTRO SINISTRA


Cari amici ed amiche.
Ci sono tanti motivi per non votare centro sinistra.
Uno di questi è la politica estera.
Non avendo ancora un'identità ed un'ideologia pienamenti occidentali ma legate ancora al vecchio modello anti-capitalista, il centro sinistra potrebbe non fare una politica estera confacente con il sistema occidentale ed europeo.
Ad esempio, verso Israele, quale atteggiamento adotterebbe un Governo di centro sinistra?
Le componenti più anti-americane ed anti-capitaliste vedono nello Stato di Israele un qualcosa di negativo.
Quindi, potrebbe avere una posizione più morbida verso il mondo arabo e le sue componenti più oltranziste.
Questo non sarebbe positivo.
Inoltre, come si comporterebbe riguardo al caso Battisti o alla crisi egiziana?
Riguardo quest'ultima, appoggerebbe il movimento fondamentalista dei "Fratelli musulmani"?
Possono esserci anche altri problemi.
Quindi, con questo centro sinistra al Governo, l'Italia rischierebbe di essere "staccata" dal resto dell'Europa e dell'Occidente.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...