Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 26 febbraio 2011

DECRETO "MILLEPROROGHE"

Cari amici ed amiche.

Il decreto "Milleproroghe" è stato approvato.
In esso vi sono importanti misure chiave come l'abolizione dello stop alle demolizioni delle costruzioni abusive in Campania, la proroga della riscossione dei contributi per i terrmotati d'Abruzzo, la proroga di un anno per i pagamenti delle more per le famiglie disagiate che sono sotto sfratto, la proroga delle multe causate dalle "Quote latte", investimenti di 100.000.000 di Euro per le zone colpite dalle alluvioni, gli aiuti alle imprese (tramite voucher) e la modifica della norma che regola l'anatocismo, ossia l'interesse sull'interesse bancario.
Questo decreto serve ad aiutare famiglie ed imprese e dimostra che questo Governo è operoso.
Cordiali saluti.

5 commenti:

  1. e 350milioni di euro buttati al cesso per evitare l'accorpamento di referendum e amministrative. Per dirne una.

    RispondiElimina
  2. Guarda che in molti Comuni e in molte Province ci saranno più votazioni.
    Se si facesse un accorpamento con il referendum, ci sarebbe un ingorgo!

    RispondiElimina
  3. cosa dobbiamo fare? Rallegrarci nel sapere che milioni di euro verranno destinati ai furbetti che non hanno pagato le multe delle quote latte sottraendo denaro alle cure dei malati terminali????

    RispondiElimina
  4. cosa dovremmo fare rallegrarci nell'apprendere che i milioni destinati alle multe delle quote latte (che i soliti furbi non hanno pagato) saranno sottratti alle cure dei malati terminali? Ma per favore.....

    RispondiElimina
  5. Sulle quote latte ci sarebbe da dire!
    Purtroppo, molto spesso, a pagare sono gli agricoltori onesti!

    RispondiElimina

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...