Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 16 febbraio 2011

GIUDICI, SIAMO ARRIVATI ALL' ASSURDO


Cari amici ed amiche.


Ringrazio l'amico Morris Sonnino per gli spunti che spesso mi dà.
Questo articolo parla di un caso assurdo in cui i giudici di Milano non hanno concesso la sospensioone del processo a Giuseppe Grossi, ex amministratore delegato dell Sadi che è sotto inchiesta per presunte irregolarità in alcune operazioni di bonifica.
Ebbene, il giudice non ha concesso il legittimo impedimento e quandi la sospensione del processo, nonostante l'imputato debba sottoporsi ad un trapianto di cuore.
Qui siamo all'assurdo!
Tra l'altro, ieri ho visto un pezzo della trasmissione "Ballarò", trasmissione che è condotta da Giovanni Floris e che va in onda su RAI 3.
Tra gli ospiti, vi era (in collegamento dagli USA) il professor Edward Luttwak, noto economista.
Il professor Luttwak ha affermato che la scarsa quantità di investimenti stranieri in Italia è dovuta anche alla giustizia che non funziona per come dovrebbe, che fa processi lunghi e che tende a fare vere e proprie persecuzioni.
Anche negli USA stanno capendo quello che sta succedendo.
Il presidente Berlusconi ha ragione!
Tra l'altro, la sinistra continua a fare i paragoni con gli altri Paesi e dice che nemmeno il presidente americano è immune dalla giustizia.
Peccato, però, che la sinistra abbia tralasciato un piccolo particolare.
Le procedure di impeachment verso il presidente USA non sono fatte dai giudici ma dal Parlamento.
In una democrazia sana il potere giudiziario non si intromette in sfere che non gli competono, cosa che troppo spesso accade qui da noi.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...