Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 11 febbraio 2011

PRESIDENTE BERLUSCONI, L'ITALIA E' CON LEI!

Cari amici ed amiche.

Oggi c'è stata una manifestazione del Popolo della Libertà a Milano.
E' stata una manifestazione a sostegno del Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi e contro quella parte di magistratura che è politicizzata e che, disprezzando il voto democratico, si è messa contro il potere esecutivo, un potere esecutivo democraticamente eletto e tuttora sostenuto.
Intendiamoci, qui nessuno vuole delegittimare i giudici in quanto tali.
Ci sono tanti magistrati che fanno il loro dovere in modo egregio.
Il dovere di un magistrato è quello di fare rispettare la legge.
Purtroppo, ci sono tanti altri giudici che, anziché fare il proprio dovere, cercano di influenzare la sfera politica, attaccando determinate figure con una vera e propria "persecuzione giudiziaria", con intercettazioni, spesso pubblicate sui giornali.
In una democrazia, questo è inaccettabile!
La democrazia si fonda sulla separazione dei poteri.
E' evidente che quando un potere attacca un altro, come nel caso del presidente Berlusconi, l'equilibrio che mantiene la democrazia possa essere messo in pericolo.
Inoltre, se un giudice sbaglia deve assumersi la responsabilità, cosa che oggi non accade.
Qui vengono rovinate le vite delle persone.
In ogni caso, la maggioranza del popolo italiano è con il presidente Berlusconi!
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...