Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 30 settembre 2022

Siamo in recessione ma diamo soldi ai cantanti


Ringrazio l'amico Morris Sonnino dello screenshot de "La Verità" con un articolo di Maurizio Belpietro.
Adesso si capisce perché Damiano dei Maneskin non ha preso bene la vittoria del centrodestra.
Infatti, il dl Sostegni del governo Conte II e il decreto Aiuti del governo Draghi fanno sì che il fisco premi i cantanti.
Così, mentre i cantanti godono di questo privilegio...le famiglie soffrono e le aziende chiudono. 
Questa è un'ingiustizia.
Per esempio, per un cantante come Fedez un contributo simile vale 280 mila Euro e per Loredana Beré vale 7.000 Euro.
L'auspicio è che il prossimo governo intervenga.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

E De Luca deride padre Patriciello

Vincenzo De Luca, foto presa da Wikipedia   Il presidente della Campania Vincenzo De Luca non si smentisce mai.