Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 6 settembre 2022

Le sanzioni alla Russia non hanno funzionato


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di codesto screenshot.

Oramai, una cosa è chiara: le sanzioni alla Russia non hanno funzionato.
Ciò non è vero per il fatto che lo dica Matteo Salvini ma perché è un dato di fatto.
Le sanzioni sarebbero dovute servire per tenere sotto scacco Vladimir Putin ma non hanno funzionato.
Del resto, l'ho scritto anche su "Italia chiama Italia". 
Serve un'altra strategia. 
La strategia altro non potrebbe  essere che quella dell'autonomia energetica.
Dobbiamo diventare autonomi dalla Russia.
Dobbiamo fare sì che Putin non possa più usare il gas russo come arma politica.
Per fare ciò, dobbiamo trovare delle alternative.
Tra queste, non dobbiamo escludere quella dell'energia nucleare.
Esiste il nucleare di IV generazione.
Non sarebbe il caso di praticare anche questa strada?
Dunque, dobbiamo diventare autonomi sul piano energetico così da poter mettere veramente sotto scacco Mosca. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Toti, vale la presunzione di innocenza

Il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti è stato arrestato con l'accusa di corruzione. Una certa parte politica e certa stampa ...