Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 17 settembre 2022

Il centrodestra non deve vincere ma stravincere!


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del quotidiano "Libero".

Il leader d'Italia Viva ed ex-premier Matteo Renzi è sicuro che il centrodestra vinca ma non crede che governi.
Egli starebbe preparando un trappolone. 
Renzi spera che il centrodestra non stravinca e che Forza Italia si smarchi, in nome dell'europeismo.
Del resto, il leader di Forza Italia ed ex-premier Silvio Berlusconi avrebbe già detto che se Lega e Fratelli d'Italia prendessero la strada della critica all'Unione Europea il suo partito potrebbe uscire da un ipotetico governo di centrodestra.
Sia chiaro, la cosa potrebbe essere una boutade giornalistica (anche perché Forza Italia già governa in varie Regioni, Province e Comuni d'Italia) ma potrebbe avere un suo rilievo. 
Per questo motivo, il centrodestra dovrebbe stravincere e (magari) un partito come Forza Italia dovrebbe essere marginalizzato.
Così, se anche Forza Italia uscisse dall'ipotetica maggioranza quest'ultima resterebbe in piedi. 
Tuttavia, ci sono dei sospetti.
Per esempio, non vi potrebbe essere un gioco dei giornalisti italiani che starebbero cercando di mettere usare delle frasi dette per mettere in risalto eventuali divisioni nel centrodestra per scoraggiare il voto in suo favore?
Sono domande lecite. 



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

E De Luca deride padre Patriciello

Vincenzo De Luca, foto presa da Wikipedia   Il presidente della Campania Vincenzo De Luca non si smentisce mai.