Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 2 settembre 2022

Hillary Clinton ricordi l'emailgate!


Per Hillary Clinton, Giorgia Meloni premier rappresenta una "rottura".

Ora, esprimo un mio parere.
I democratici sono la rovina degli Stati Uniti d'America e dell'Occidente.
Le loro politiche fanno ingerenza negli altri Stati.
Al contrario, i repubblicani vetero-conservatori (tipo Donald Trump) sono contrari a questo tipo di politica. 
L'Italia non deve ascoltare nessuno.
Non deve ascoltare né Mosca né Washington.
Noi siamo alleati degli USA e non subalterni ad essi.
Donald Trump ci trattava come alleati. Joe Biden ci tratta come subalterni.
Qui sta la differenza.
I democratici fanno sempre così. 
Comunque, Hillary Clinton ricordi il caso dell'emailgate, quando ci furono le elezioni presidenziali ed ella era candidata alla Casa Bianca.
Durante la campagna elettorale del 2016, l'FBI annunciò di aver aperto un'inchiesta sull'uso del server privato di posta elettronica della candidata democratica ai tempi in cui era Segretario di Stato.
Ora, una persona che (per negligenza) mise a rischio la sicurezza del proprio Paese non dovrebbe essere neppure ascoltata.
Dunque, noi italiani dovremo votare secondo coscienza. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

E De Luca deride padre Patriciello

Vincenzo De Luca, foto presa da Wikipedia   Il presidente della Campania Vincenzo De Luca non si smentisce mai.