Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 8 settembre 2022

Auguri alla regina Elisabetta II


La salute della regina del Regno Unito Elisabetta II è peggiorata. 

I medici ed i suoi cari sono al suo capezzale.
Sono ore di attesa.
Si parla già di piani in caso di morte della sovrana e di successione al trono.
Penso che si debba essere cauti, anche per rispetto verso la regina. 
Bisogna evitare lo sciacallaggio.
Sulle condizioni di salute vi è un certo riserbo. 
Comunque, la preoccupazione c'è.
Sono presenti al suo capezzale anche il principe Carlo e la moglie di lui Camilla.
L'augurio è che la regina guarisca.
Ella è uno dei personaggi che rappresentano meglio il XX ed il XXI secolo.
Rappresenta una memoria storica.
Basti ricordare i dialoghi col Papa. 
Diciamo tutti: "Dio salvi la regina!".

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...