Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 25 settembre 2022

Si voterà fino alle 23.00!


Oggi, si sta votando per il rinnovo del Parlamento e quindi anche del Governo.

Chi vuole dire la sua e deve affrettarsi ed andare a votare.
Stamani, prima che iniziasse ad esserci una calca, io sono andato al mio seggio e ho votato.
Ho anche adempiuto al mio compito di scrutatore al seggio speciale, il seggio della RSA della mia zona.
Uno degli anziani ospiti che hanno votato ha detto delle parole che mi hanno fatto riflettere: votare è un diritto e dovere civico.
Tanta gente morì per farci avere la possibilità di scegliere il nostro governo.
Il non voto preclude la possibilità di lamentarsi dell'opera del governo.
Questo è il momento di dire la propria.
Ovviamente, chi vorrà cambiare il governo dovrà essere ancora più motivato a votare.
Alle ore 12.00, l'affluenza è stata pari al 19,23%.
C'è ancora tempo fino alle ore 23.00 e poi le urne si chiuderanno e ci sarà lo spoglio.
Dal mio punto di vista, da uomo non imparziale in quanto iscritto ad un partito non allineato all'attuale governo, spero che ci sia un segnale di cambiamento molto forte.
Comunque, il popolo ha la possibilità di scegliere se mantenere l'attuale governo o di provare qualcosa di nuovo.
Non la sprechi. 




Nessun commento:

Posta un commento

Translate

E De Luca deride padre Patriciello

Vincenzo De Luca, foto presa da Wikipedia   Il presidente della Campania Vincenzo De Luca non si smentisce mai.