Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 30 settembre 2022

Rula Jebreal vergognosa!


La giornalista Rula Jebreal ha scritto su Twitter questo post:

"Durante la sia campagna elettorale, @GiorgiaMeloni, il nuovo Primo Ministro Italiano, ha promosso un video di uno stupro in cui si afferma che i richiedenti asilo sono dei criminali che vogliono sostituire i cristiani bianchi.

Ironia della sorte, il padre di Meloni è un famigerato trafficante di droga/criminale condannato che ha scontato una pena in una prigione".

Rula ha ripreso un pezzo della stampa spagnola che è stato ripreso dal quotidiano "La Repubblica".
Ora, esprimo un mio parere.
Personaggi come Rula Jebreal non dovrebbero operare nel settore del giornalismo.
Dovrebbero essere cacciati via dai giornali per i quali lavorano  perché una ver giornalista deve fare una sola cosa: informare i cittadini.
Quello che Rula Jebreal fa non è informare i cittadini ma gettare fango sulle persone che non si riconoscono nella sua linea politica.
Questo è vergognoso.
Rula Jebreal deve solo vergognarsi.
Ella ha disonorato il nobile mestiere del giornalismo, che è un lavoro molto importante.
In primis, l'eventuale colpa del padre di Giorgia Meloni non deve ricadere certo su quest'ultima, la quale non ha fatto nulla di illecito.
In secundis, il padre di Giorgia Meloni abbandonò la sua famiglia quando la leader di Fratelli d'Italia era molto piccola.
Giorgia Meloni non ebbe più rapporti col padre da quando questi lasciò la famiglia.
Dunque, attaccare la leader di Fratelli d'Italia su un argomento simile è veramente scorretto.
Da italiano che (con convinzione) ha votato Fratelli d'Italia, io mi sento offeso dalle parole di Rula Jebreal.
Ella dovrebbe scusarsi con Giorgia Meloni e con i milioni di italiani che (come me) hanno votato democraticamente Fratelli d'Italia.

 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".