Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 7 settembre 2022

Covid in frenata, basta Green Pass e restrizioni!


Un articolo di Magdalena Loy su "La Verità" è una vera e propria disamina sulla situazione attuale riguardo al Covid.
Ad oggi, ci sono gli stessi dati che c'erano l'anno scorso, quando vi erano il Green Pass e le restrizioni.
Anzi, la pandemia è in decrescita.
Così, i professionisti del terrore sono stati seccamente smentiti dai fatti.
Essi dicevano: "Nel Regno Unito hanno tolto le restrizioni! Moriranno tutti".
I fatti dicono che i Britannici stanno meglio di noi.
Quando sono state tolte le restrizioni qui da noi i professionisti del terrore dicevano ancora: "Hanno tolto le restrizioni! Ci sarà l'Apocalisse!". 
I fatti dicono l'esatto contrario.
Distanziamento, mascherina e Green Pass non servono più, ammesso che prima siano serviti.
Riguardo al distanziamento e alla mascherina si può anche credere che vi sia stata una loro utilità.
Invece, il Green Pass era certamente inutile.
Non ha fermato i contagi.
Esso è stato una misura ideologica con la quale si è voluto imporre surrettiziamente un obbligo vaccinale, con la somministrazione di un siero ancora sperimentale i cui effetti avversi si stanno palesando e sono ancora oggi in parte sconosciuti, specie nel lungo termine.
Solo qui in Italia si è fatta una roba del genere. 
Ora, si dovrebbero togliere le restanti restrizioni.
Per esempio si dovrebbe abrogare l'isolamento per i positivi asintomatici.
Oggi, non si muore più di Covid.
Il Covid è diventato endemico e quindi gestibile.
Mantenere le restrizioni non ha senso. 



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.