Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 4 settembre 2022

Speranza teme gli avversari ma...


Riprendo questo stralcio di un articolo di Gianluca Spera su "Atlantico Quotidiano", il quale è intitolato "Speranza fino all’ultimo: il ministro del modello cinese ora teme i pieni poteri":"Probabilmente, la circolare che riduce l’isolamento domiciliare per gli asintomatici da sette a cinque giorni (con esibizione di test negativo) e per i sintomatici da ventuno a quindici giorni sarà uno degli ultimi atti di Roberto Speranza al Ministero della salute.

Ancora una volta, la decisione è arrivata con i soliti tempi elefantiaci e la retorica che accompagna ogni dichiarazione del ministro ormai uscente: “Dobbiamo conservare un elemento di prudenza e precauzione”. Non importa che, nel Regno Unito o in Spagna, siano stati aboliti isolamento e quarantena o che la maggior parte del mondo occidentale si stia mettendo la pandemia alle spalle derubricandola a virus influenzale.
Diritto di voto a rischio

Speranza va avanti per la sua strada fino all’ultimo giorno del suo incarico con un’altra grana da affrontare: come garantire il diritto di voto ai cittadini costretti in casa dalle regole ministeriali?

Le norme predisposte risultano piuttosto cervellotiche perché bisogna comunicare la positività agli uffici comunali che provvederanno poi a inviare presso il domicilio del malcapitato un’apposita squadra con le solite tute da astronauta a raccogliere il voto.

Una procedura più che complicata che sobbarcherà i Comuni di un lavoro supplementare e costringerà tanti cittadini a disertare il seggio"
.

Il ministro della Salute Roberto Speranza attacca il centrodestra, accusandolo di essere un pericolo per la democrazia e per il Paese.
In realtà, il vero pericolo per la democrazia e per il Paese è rappresentato proprio da personaggi come Speranza.
La politica del ministro in questione ha ridotto i diritti dei cittadini e ha causato discriminazioni di loro.
Questo è il dato di fatto. 
Il 25 settembre avremo la possibilità di cacciare via un simile personaggio.
Speranza deve essere rimosso dal suo ministero e la sua politica deve essere abrogata.
In un Paese realmente liberale e realmente democratico, un personaggio come Speranza non avrebbe fatto molta strada.
Sarebbe stato costretto a dimettersi.
Tra l'altro, la sua politica sta rendendo difficili anche le operazioni di voto, per via del trattamento dei casi asintomatici di Covid.
Oramai, il Covid è derubricato ad influenza ma per Speranza è come se fosse il virus Ebola.
Appare evidente il fatto che la scienza non c'entri.
La questione è politica ed ideologica.
Del resto, come ha scritto nel suo libro, Speranza sperava che il Covid potesse favorire l'egemonia culturale della sinistra.
Il libro è stato ritirato dal commercio.
Dunque, tutto è chiaro.
Speranza agisce per ideologia.
Questo è il dato di fatto. 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...